Consulenza export Online con un coach americano

Consulenza export online: un tema molto attuale. Il numero delle aziende che oggi decide di esportare è in rapida crescita

Consulenza export online direttamente da un Coach americano, il modo migliore per apprendere le leggi del Marketing.

Hai fondato la tua azienda in Italia e sei riuscito a superare la crisi che da tempo affligge il Mercato Nazionale? Se la tua risposta è SI, vuol dire che stai proponendo un prodotto o un servizio che fa davvero la differenza! A questo punto non ti resta che fare un salto di qualità e decidere di iniziare ad esportare i tuoi prodotti all’estero, cercando nuovi mercati.

L’argomento export è molto attuale e molto caro alle nuove aziende e startup. A contribuire a questa svolta internazionale hanno sicuramente contribuito la crisi che sta colpendo i mercati nazionali e lo sviluppo della logistica, con il relativo calo dei prezzi.

Se il tuo obiettivo è fare internazionalizzazione e per te è un mondo nuovo, dovrai rivolgerti ad una agenzia specializzata che saprà seguirti passo passo nella definizione della tua strategia aziendale.

United Marketing e la consulenza Export Online

United Marketing è l’azienda di Export Management che offre il servizio di consulenza export. La nostra Mission è quella di consigliarti e supportarti al meglio indirizzando ogni tua decisione futura con un solo obiettivo: iniziare a vendere all’estero. Sono molti i nuovi mercati da esplorare così come sono molti i clienti potenziali che puoi raggiungere. United Marketing ti guiderà nella scelta della strategia di Marketing più adatta alle tue esigenze per migliorare e soprattutto aumentare il tuo Business.

Perché rivolgersi ad una agenzia per la tua Consulenza export?

Decidere di fare export è una scelta fondamentale per la tua impresa, da non sottovalutare. Questa

azione potrebbe veramente creare una svolta nella tua storia aziendale, ma deve essere fatta

consulenza export online

con la giusta consapevolezza e con la conoscenza di un Export Manager. Senza questi presupposti basilari l’export potrebbe rivelarsi un inutile spreco di risorse, sia umane che finanziarie.

Prima di fare export sono necessarie alcune premesse:

  • la ricerca del nuovo Mercato di Riferimento
  • L’analisi dettagliata del Territorio estero
  • l’analisi del target di riferimento e dei suoi bisogni
  • la conoscenza del territorio di riferimento, della logistica, delle leggi che sovrintendono il Commercio

Il metodo “Up To Date”

In che modo si può oggi Riuscire ad approdare in un mercato Estero, quindi vendere all’estero ed ottenere dei buoni risultati in termini economici?

consulenza export online

Lo staff di United Marketing vanta una formazione direttamente sul campo. Da anni i nostri Export Manager mettono a disposizione dei propri clienti l’esperienza pluriennale. Il nostro obiettivo è quello di insegnare all’imprenditore a guardare sempre avanti, cercando le soluzioni di Management da mettere in atto per sfondare.

Per riuscire nel nostro intento adottiamo un metodo innovativo che viene direttamente dagli Stati Uniti. In America oggi é definito “up to date”, che sta a significare nuovi metodi di Marketing. Questo motto significa: impara dai più grandi e nel nostro settore i leader sono sicuramente i guru del Marketing americani.

Studi e statistiche di Marketing ci insegnano che ciò che le leggi del marketing nascono e sono sperimentate in America. Le stesse leggi approdano in Europa gli anni immediatamente successivi.  In Paesi come la Germania, molto propensi alle novità, subiscono subito questi influssi, che di riflesso arrivano anche in Italia. Il nostro staff ha appreso il lavoro dei Manager americani e lo ha applicato direttamente in case History in Germania. I nostri export Manager hanno fatto formazione direttamente con un coach americano e questo ci ha permesso di sfondare.

Oggi offriamo la nostra consulenza consolidata in Italia, per permettere alle aziende di sviluppare il loro sogno di Business. Se vuoi essere il migliore nel tuo campo devi avere le informazioni giuste da un Export Manager o da una Azienda di Consulenza Commerciale Estera. United Marketing ti saprà supportare nella vendita rivolta ai mercati esteri attraverso un coach americano.