Consulenza internazionalizzazione

United Marketing: consulenza internazionalizzazione a Napoli - United Marketing

Consulenza internazionalizzazione di United Marketing presso un’azienda di Napoli.

Consulenza internazionalizzazione: il rapporto  tra Italia e Germania si rafforza ancora una volta grazie alla

Consulenza internazionalizzazione: un argomento molto importante quando si parla di Export. I prodotti Made in Italy da sempre riscuotono ampio successo sia in Europa che nel mondo, facendo conoscere l’Italia al di fuori dei confini nazionali. Infatti l’Italia è oggi rinomata all’estero per la qualità dei prodotti che derivano dal nostro territorio. Che si tratti di Moda, Cucina, Materie prime, quando si dice Italia riecheggia subito nella mente delle persone la qualità. Il buon cibo italiano, ad esempio, è una garanzia di hight quality.

Napoli riconosciuta nel mondo per la pizza

Napoli è una delle città italiane che ha prima inventato poi esportato nel mondo i suoi prodotti. Prima fra tutti la pizza, ma anche l’immagine del Vesuvio, la maschera di Pulcinella e la musica napoletana. Sono tutte creazioni partenopee, che grazie all’export hanno contribuito a far crescere a livello internazionale il business di tante aziende.

La pizza, la musica Napoletana, l’immagine del Vesuvio, cosa ci fanno pensare se non a Napoli?

United Marketing: consulenza export a Napoli - United Marketing

United Marketing a Napoli impegnata in una Consulenza internazionalizzazione

United Marketing, agenzia specializzata nella consulenza export alle aziende, il mese scorso è stata nella città di Napoli per dare inizio ad una collaborazione con un’azienda italiana. Ancora una volta Napoli e le sue realtà si concentrano sull’export e sui profitti che potranno far accrescere il business derivato dall’internazionalizzazione.

Perché esportare in Germania

Anche in questo caso un’azienda napoletana ha intuito le grandi possibilità offerte sia dall’export in altri paesi che dal crescere dell’internazionalizzazione. Perché esportare i propri prodotti o servizi fuori dai confini nazionali, potrà sia far aumentare le prospettive di guadagno, che far conoscere l’azienda all’estero. E chi non ci dice che il prodotto o servizio in questione, domani non possa diventare famoso come la pizza?